FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AMORES PERROS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AMORES PERROS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore AMORES PERROS
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-07-2004 00:35  


il film
si lo so che non ho articolato
ma so stanco!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 25
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2004 09:22  
quote:
In data 2004-07-06 00:31, Petrus scrive:
il film o il topic?




Non pretendevo che il topic fosse splendido ovviamente, mi piaceva solo potermi confrontare su un film che a me e' piaciuto tantissimo e che non molta gente conosce tutto qui
Ciao
_________________
" .. lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati .. "

  Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 19
Da: roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:30  
bellissimo...

  Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 27-08-2004 18:38  
ho cercato nell'archivio generale e nella pagina 1, ma non l'ho trovato, quindi...(posso mica spulciare 221 pagine!)
qualcuno di voi l'ha visto?
io ho visto il trailer solo oggi su una cassetta , mi sa che mi sono persa un bel film...
vorrei noleggiarlo, se lo trovo, ma prima vorrei qualche parere vostro, pero' non ditemi come va a finire eh!
poi se c'e' gia una discussione a proposito sarei grata a chi me la volesse linkare
grazie!
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 27-08-2004 23:01  
daaaai! devo cominciare a spulciare?
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2004 15:18  
visto che il secondo film di questo regista è stato il micidiale 21 grammi,ti consiglierei di lasciar perdere,ma dopotutto questo suo primo film una visione la merita.è ancora cinema furbo-indipendente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 28-08-2004 17:04  
Guarda il film, è molto bello. è ciò che il cinema italiano dovrebbe essere: qualità e un passo avanti verso le nuove tecniche abbandonando certi drammi pseudo-sociali.

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 19:03  
CHE MI DITE DI QUESTO FILM???
CHI LO HA VISTO MI POTREBBE DIRE COSA NE PENSA??

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 15-10-2004 19:06  
io penso che il tuo è un bel topic..... apparte gli scherzi, non l'ho visto questo film!
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
marissa


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 40
Da: roma (SV)
Inviato: 15-10-2004 19:41  
a me è piaciuto molto....è dello stesso regista di "21 grammi"


....è l'intreccio di tre storie e tipologie di persone completamente diverse che si incontrano scontrano ma non si vedono...


innamorato senza....
modella senza....
comunista senza...


non voglio dire altro oltre a: vedetelo!!!





_________________
forse perchè della fatal quiete tu sei l'imago a me si cara vieni o sera....

[ Questo messaggio è stato modificato da: marissa il 15-10-2004 alle 19:54 ]

  Visualizza il profilo di marissa  Invia un messaggio privato a marissa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2004 19:50  
quote:
In data 2004-10-15 19:41, marissa scrive:
a me è piaciuto molto....è dello stesso regista di "21 grammi"





cioè una rottura di palle!!!
quando lavoravo al cinema e ho proiettato il film(Amores perros)...ls gente se ne andata dopo il primo tempo imprecando in turco!
calcola che era un circuto di film d'essai...!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 19:51  
quote:
In data 2004-10-15 19:06, freddy666 scrive:
io penso che il tuo è un bel topic..... apparte gli scherzi, non l'ho visto questo film!



freddy666 6 un grande!!!anzi 666un grande.....cmq io il film l'ho visto e mi è sembrato abbastanza carino......meglio 21grammi però....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
marissa


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 40
Da: roma (SV)
Inviato: 15-10-2004 19:56  
io 21 grammi non l'ho visto...l'ho citato perchè è piu conosciuto di amores perros

strano che la gente se ne sia andata subito...a me ha preso dal primo istante!

_________________
forse perchè della fatal quiete tu sei l'imago a me si cara vieni o sera....

[ Questo messaggio è stato modificato da: marissa il 15-10-2004 alle 19:58 ]

  Visualizza il profilo di marissa  Invia un messaggio privato a marissa    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 16-10-2004 00:55  
ho visto sia 21 grammi che amores perros. purtroppo quest'ultimo lo vidi in lingua originale e non capii moltissimo, mentre 21 grammi era di una noiosità bestiale, anche se forse sono io a non aver colto il senso profondo e spirituale di quel film (mah...)

piuttosto lo schema (più vite che si scontrano a causa di un incidente stradale) è stato ripreso anche da Ore 11.14 destino fatale (non ricordo se erano le 11.14 - e non ho controllato se ci sono già topic al riguardo ma vabbè...) ed è l'unico dei 3 che mi abbia almeno un pò colpito, perchè non cade nei patetismi degli altri e costruisce un bel gioco di incastri e di rimandi tra le varie storie dei personaggi (per non parlare delle musichette e della lievità con cui le scene più assurde sono descritte)

_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: instilla il 16-10-2004 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
robertino

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 44
Da: beverly hills (es)
Inviato: 16-10-2004 01:23  


Cosa essere questo?

Forum de italian movie?


FUCK OFF.
_________________
Sono tutto chiacchiere e distintivo.

  Visualizza il profilo di robertino  Invia un messaggio privato a robertino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: